Home  /  Viaggiare con noi  /  Il viaggio  /  Sisal

Sisal

DOVE PAGARE UN BIGLIETTO PRENOTATO
I biglietti prenotati on-line sul presente sito oppure tramite il CALL CENTER (+39) 0861.1991900, possono essere pagati presso una delle 40.000 ricevitorie della rete SISAL diffusa in modo capillare in tutto il territorio italiano e quindi sicuramente anche vicino a dove ti trovi. Il pagamento può esser fatto in contanti e senza nessun costo aggiuntivo. Tutte le ricevitorie SISAL sono abilitate a ricevere il pagamento del vostro biglietto.

SCADENZA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione può essere fatta fino a 2 ore prima della partenza. Tale prenotazione é temporaneamente valida sino alla conferma definitiva che é rappresentata dal pagamento della tariffa presso una qualsiasi ricevitoria SISAL, da effettuarsi non oltre le due ore antecedenti l'orario di partenza e comunque entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.

COSA COMUNICARE ALLA RICEVITORIA
Presso la ricevitoria SISAL che avrete prescelto, sarà sufficiente riferire il codice PNR Baltour che viene comunicato dal sistema al momento della prenotazione, mediante una videata di pro-memoria riportante anche l’orario di scadenza della stessa, che si consiglia di stampare e di esibire in Ricevitoria: l'operatore digiterà tale codice sul suo terminale e vi consegnerà un prescontrino affinché tu possa verificare gli estremi della prenotazione. Con la conferma dell'esattezza dei dati riportati, darete l'assenso all'operazione di pagamento, che si concluderà con il ritiro da parte vostra della ricevuta, che sarà accettata all’imbarco con valore di titolo di viaggio.

In SINTESI: COME PAGARE I BIGLIETTI IN UNA DELLE RICEVITORIE SISAL
Effettuare la prenotazione del viaggio prescelto in uno dei seguenti modi:

  • direttamente on-line sul presente sito (www.baltour.it o www.eurolines.it o www.sena.it ) selezionando l'opzione "Prenota il tuo posto e ritira il biglietto in qualsiasi ricevitoria/tabaccheria della rete Sisal" dopo aver compilato i dati necessari per la prenotazione del viaggio (nome, cognome, ecc).
  • rivolgendovi al nostro call center, numero di rete ordinaria 0861.1991900 ( operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 21.00; il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 20.00)

Riceverete un codice di prenotazione Baltour (PNR) da annotare e conservare fino al pagamento. Nel caso di prenotazione on-line potrete stampare direttamente la videata del promemoria della prenotazione, contenente gli estremi completi del viaggio e del codice PNR Baltour.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO SISAL
Il servizio di pagamento con SISAL non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo del biglietto.

BIGLIETTO
La ricevuta di pagamento dovrà essere conservata per esibirla al personale di bordo al momento del viaggio, quale titolo esclusivo di dimostrazione dell'avvenuto pagamento. Pertanto tale ricevuta dovrà essere conservata con cura non essendo previsto il rimborso o la validazione di titoli sostitutivi in caso di smarrimento, furto, deterioramento o altro.

counter
Eurolines/Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Eurolines