Baltour, nuovi collegamenti diretti per il nord Italia

Baltour attiva nuovi collegamenti diretti e a basso costo per il nord Italia. Dal 1° giugno è infatti possibile viaggiare, senza cambi intermedi, da Pescara a Milano, da Reggio Calabria a Milano, da Macerata a Venezia e da Napoli a Torino.

Di particolare interesse è la nuova linea rapida giornaliera Napoli/Roma/Milano/Torino, con tariffe low cost a partire da 1 euro e ampliamento delle offerte a basso costo disponibili ogni giorno su tutte le corse. A titolo di esempio, sono stati aggiunti ulteriori quindici posti giornalieri low cost con tariffe che vanno da 1 euro a 25 euro, ovvero su oltre la metà dei posti disponibili vengono applicate tariffe inferiori alla metà della tariffa ordinaria. Si segnalano inoltre la nuova linea diretta giornaliera Foggia/Vasto/Pescara/Bologna/Milano con proseguimento per Torino e la nuova linea diretta giornaliera Macerata/Civitanova/Ancona/Bologna/Venezia con coordinamento a Bologna per l’intero nord Italia.

Tra le novità in arrivo dal 1° luglio, l’attivazione della linea diretta destinata a collegare Reggio Calabria a Milano con fermate intermedie a Lamezia Terme/Rende/Firenze/Bologna, dove il servizio è coordinato per le destinazioni di tutto il nord Italia.

“Proseguiamo nel programma di ampliamento della rete – spiega il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone - con ulteriori servizi dedicati alle esigenze di pendolari, studenti e famiglie. Collegare direttamente il sud al nord dell’Italia è oggi possibile anche con gli autobus e ad un costo a volte davvero impensabile. Più facile anche prenotare i nostri mezzi e scoprire le numerose offerte low cost grazie agli aggiornamenti effettuati sul sistema di prenotazione online”.

Teramo, 20 giugno 2014

counter
Eurolines/Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Eurolines