Baltour: nuove linee per Genova, Germania e la Svizzera

Il Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia prosegue l’ampliamento della rete e dei servizi offerti alla propria clientela e vara nuove linee per destinazioni nazionali ed internazionali. Dal primo giugno sarà attiva una nuova linea per e da Genova: una corsa giornaliera collegherà il capoluogo ligure al centro-nord, in particolare con Bologna, Padova, Mestre, Venezia, Civitanova Marche, Ascoli Piceno e le principali località abruzzesi. Sempre a partire da giugno, inoltre, la linea per Modena, Mantova, Verona, Brescia diventerà giornaliera offrendo anche agli utenti di queste mete, scelte spesso per motivi culturali, la possibilità di scegliere comodamente il giorno in cui partire.

Nuove linee sono state predisposte anche per la Germania e la Svizzera. Per quanto riguarda la Germania, alle due direttrici esistenti (una che da Napoli va a Bologna passando per Roma e Firenze e poi prosegue per Monaco, Berlino e Stettino in Polonia, l’altra che collega Torino a Milano e poi prosegue per Stoccarda e Francoforte), entro giugno si aggiungeranno i collegamenti tra la direttrice Genova-Torino-Milano e la Germania Orientale, comprese Monaco e Berlino e altre destinazioni quali Norimberga, Lipsia e Amburgo. Sempre entro giugno, partirà una nuova linea che dalla direttrice Torino-Milano sale verso il nord della Germania (Colonia, Düsseldorf e Dortmund). Per la Svizzera è stata predisposta una nuova linea che, partendo da Torino e Milano, avrà come destinazioni finali Lugano, Ginevra e Losanna e si aggiungerà alla preesistente linea per Bellinzona, Lucerna, Zurigo, San Gallo. Le linee per la Germania e la Svizzera, naturalmente, prevedono coincidenze con tutta la rete nazionale di autolinee, quindi da tutte le principali città italiane.

“Le novità che abbiamo predisposto - spiega Agostino Ballone, presidente del Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia – sono la dimostrazione della volontà di rendere i nostri servizi sempre più capillari e internazionali. Il viaggio in autobus rappresenta un modo economico ma al contempo dotato di ogni possibile comfort per spostarsi anche su lunghe tratte regalandosi il piacere di un viaggio inteso come scoperta. Di se stessi, naturalmente, oltre che del territorio da cui si è circondati”.

Teramo, 5 maggio 2015

counter
Eurolines/Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Eurolines