Baltour main sponsor di “Striscia la Notizia”

Il Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia sarà main sponsor sui canali Mediaset di “Striscia la notizia”, il noto format condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nelle trasmissioni in onda dal 2 al 7 febbraio su Canale 5 alle ore 20,30.

Oltre ad essere presentato come sponsor delle sette puntate, all’inizio e alla fine di ciascuna trasmissione, il Gruppo Baltour comparirà anche in uno spot che vedrà protagonista il Gabibbo (il personaggio ideato da Antonio Ricci e presente anche in altri format  Mediaset) e le veline e che  “racconterà” i servizi che offre Baltour a livello nazionale e internazionale.

L’iniziativa rientra nella campagna pubblicitaria che Baltour sta portando avanti per promuovere i propri servizi di trasporto presso il grande pubblico, servizi che grazie all’economicità e al comfort sempre più elevati e alla capillarità dei collegamenti in Italia e in Europa riescono ad intercettare una crescente platea di clienti che ad oggi supera i 4 milioni di passeggeri, molti dei quali giovanissimi.

Teramo, 30 gennaio 2015

counter
Eurolines/Baltour Card
Newsletter