Antonella Ballone nuovo Presidente di Eurolines Organization

Nell’ambito dell’Assemblea Generale dell’organizzazione europea EUROLINES ORGANIZATION, tenutasi il 27 Aprile a Vienna, Antonella Ballone, Vice Presidente del Gruppo Baltour/Eurolines Italia, è stata nominata a scrutinio pressoché plebiscitario, Presidente dell’Organizzazione con sede a Bruxelles. Si tratta di un prestigioso riconoscimento, innanzitutto all’equilibrio ed alle qualità personali della dott.ssa Ballone e al tempo stesso del conseguimento da parte del Gruppo Baltour, nel
suo complesso, del massimo livello di fiducia e credibilità a livello internazionale. Si ricorda infatti che l’Organizzazione Eurolines è l’espressione delle 27 imprese fra le più rappresentative a livello continentale nello specifico settore del trasporto internazionale di passeggeri su gomma, tra i membri si annoverano Gruppi multinazionali quali la francese Transdev, la spagnola Alsa e l’inglese National Express.

Fanno parte del nuovo board oltre alla Presidente Ballone, il Vice Presidente Antonio Berruezo (Eurolines Peninsular), il tesoriere Michael Anastasiu (Euolines Romania), Hugo Roncal (Transdev), Anja Mullee (National Express) e Peter Sadovsky (Slovak Lines).

Accetto con grande onore questa nuova sfida. Credo che Eurolines sia un brand molto forte e popolare in Europa con grandi potenzialità di sviluppo futuro. Confido che con il supporto di tutti i membri del nuovo Comitato Esecutivo la Eurolines Organization raggiungerà grandi risultati.” ha commentato la dott.ssa Ballone.

counter
Eurolines/Baltour Card
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornati su offerte e promozioni del Gruppo Eurolines